By / 1st maggio, 2020 / Offerte / No Comments

Gentile Cliente Masi Hotels,
in questo momento di incertezza e difficoltà, ci auguriamo che tu e i tuoi cari stiate bene e in buona salute. Siamo consapevoli delle gravi ripercussioni subite a causa del Covid-19: il nostro gruppo ci tiene a rinnovare il nostro impegno per la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori.
Ci prendiamo cura di voi.
Stiamo monitorando quotidianamente gli aggiornamenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dell’Istituto Superiore della Sanità italiano (ISS), con lo scopo di adottare, nei nostri Hotel, i protocolli di sicurezza suggeriti. La nostra priorità principale ha come obiettivo il benessere e la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori, in ogni circostanza.
La sicurezza prima di tutto.
Stiamo adottando tutte le massime precauzioni nelle nostre strutture, rispettando le raccomandazioni ricevute dagli organi preposti, con l’obiettivo di garantirti la massima sicurezza. Tutti i nostri collaboratori hanno ricevuto linee guida dettagliate e sono state adottate misure specifiche di pulizia, di igiene e sanificazione in tutte le nostre strutture, con l’obiettivo di mettere a disposizione ambienti sicuri e puliti per i nostri ospiti e i nostri collaboratori.
– rigorosa sanificazione di camere, bar, ristoranti, aree comuni e punti di contatto (maniglie delle porte, ascensori, banconi di ricevimento, bagni comuni, sale conferenze etc.);
– disinfettanti per le mani posizionati nelle aree di contatto degli Ospiti;
– termometri disponibili ai ricevimenti per condurre controlli della temperatura corporea su richiesta;
– dotazione di maschere e guanti medici per i nostri Ospiti e collaboratori su richiesta;
– formazione specialistica dei nostri collaboratori atta a garantire la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.
Maggiore Flessibilità per le tue vacanze
In questo momento di grande incertezza, sappiamo quanto è importante per te la flessibilità. Abbiamo per questo migliorato le nostre politiche di cancellazione per le tue prossime prenotazioni.
Per prenotazioni NON rimborsabili o parzialmente rimborsabili, che prevedevano il soggiorno in albergo durante il periodo considerato “di forza maggiore”, attualmente programmato fino al 3 Maggio (ma soggetto a estensione), è prevista la possibilità di ricevere un voucher del valore pari alla somma versata. Il voucher può essere utilizzato entro 1 anno dalla data di emissione. Visita il nostro sito Web o chiama i nostri numeri telefonici per ottenere le migliori condizioni di flessibilità.
L’obiettivo della direzione è quello di riaprire le nostre strutture a partire dal 30 maggio 2020, muniti di tutti gli standard di sicurezza ed igiene sopra elencati.
Sempre vicino ai nostri clienti
Anche se oggi siamo distanti, ci sentiamo più uniti che mai. Non vediamo l’ora di rivedervi e accogliervi nuovamente presso i nostri Hotel, con lo stesso entusiasmo e attenzione al dettaglio che da sempre ha contraddistinto l’Ospitalità del Gruppo Masi hotels. Per qualsiasi altra richiesta o esigenza siamo a tua disposizione, puoi contattarci al 347.6922819 o scrivere a holiday@bolsena.com